Buono a sapersi
Tutto quello che devi sapere sulla tua vacanza all’Hotel Cristallo
Arrivo
Il giorno dell’arrivo troverai la tua camera pronta dalle ore 15:00.
Partenza
Il giorno della partenza ti chiediamo di liberare la camera entro le ore 10:00.
Intolleranze e allergie alimentari
Per favore, comunicaci eventuali preferenze o intolleranze alimentari al momento della richiesta o della prenotazione.
Il nostro chef qualificato Marco saprà gestire tutti i tuoi desideri e le tue esigenze, come ad esempio un’intolleranza al glutine.
Abbigliamento per la cena
Vi informiamo, che per la cena é richiesto un abbigliamento adeguato:
niente canottiere, abbigliamento da jogging o pantaloni corti.
Sono gradite le scarpe chiuse. No flip-flop, infradito, pantofole, ciabatte o simili.
Vi ringraziamo per la comprensione.
Deposito
Al momento della prenotazione dovrà essere versata una caparra pari al 30% dell’importo totale della prenotazione mediante carta di credito o bonifico bancario. In caso di cancellazione la caparra sarà trattenuta interamente dalla struttura ricettiva.
La tua prenotazione viene automaticamente confermata non appena riceviamo il deposito indicato nell’offerta. Sotto la rubrica “Politica di annullamento” troverai tutte le informazioni su eventuali disdette / imprevisti.
Prezzi
I prezzi indicati su questo sito web sono da considerarsi a persona e a notte con mezza pensione (Bevande ed altre consumazioni non sono incluse).
I prezzi potranno subire variazioni in caso di interventi di ordine fiscale, valutario, economico o sociale.
Validitá delle offerte
La validità delle offerte dipende dalla disponibilità e può variare senza preavviso!
Imposta di soggiorno 2024
A partire dall 1° gennaio 2024 l’imposta di soggiorno di 2,80 Euro a notte è valida per tutti gli ospiti al di sopra dei 14 anni e viene addebitata separatamente in loco. Non è inclusa nei prezzi indicati.
Politica di annullamento
Politica di annullamento:
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo, nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso. La cancellazione della prenotazione entro 7 giorni dalla data d'arrivo comporta una penale del 70% dei servizi prenotati. |
Reclami
Quello che ci sta più a cuore è che tu ti senta a casa. Nonostante tutti i nostri sforzi, però, può succedere che qualcosa non ti soddisfi. Nel caso, ti preghiamo di comunicarci sempre in maniera aperta e diretta cosa possiamo fare per migliorare il nostro servizio e garantirti una vacanza spensierata.
Pasti
Non sono previsti sconti per cene non consumati
Altro
Tutte le foto sono solo indicative.
PROTEZIONE STORNO VIAGGI
Gli imprevisti sono dietro l’angolo. E se proprio devi rinunciare alla tua vacanza, almeno non rinunciare ai tuoi soldi! Puoi recuperarli con la nostra interessante polizza annullamento viaggi.
Bastano pochi clic per assicurarsela.